Giovedì 12 giugno alle ore 19.00
Meteo: Sole, stelle e alte temperature!
Partecipanti alla festa: oltre 200 confermati
Si preannunciava una bella serata ma è stata una grande serata, un’ottima grigliata, perfettamente organizzata. I nostri “griller” hanno abbrustolito salisicce sulla brace, e i nostri barman ci hanno dissetato con cocktail preparati su richiesta.
E’ stata una serata piena di sorprese e emozioni
UN’AMBULANZA PER DAVIDE
Una nostra ambulanza era stata parcheggiata all’interno del cortile di Sant’Anna.
Era un’ambulanza speciale, che tutti aspettavamo, in particolare gli amici della terza squadra, e tutti coloro che avevano voluto bene a Davide.
Un momento di emozione forte quando la mamma di Davide ha parlato, e l’ambulanza è stata “battezzata”. Ci piace pensare Davide ancora al volante con noi!
In sella Davide! Ti è piaciuta la sorpresa?
IL MOMENTO PIU’ GOLOSO DELLA SERATA!
Dopo l’inaugurazione è arrivata un’enorme torta con un grande logo CROCE ROSA CELESTE. Non era solo bellissima, ma anche buonissima. L’onore del taglio alla mamma di Davide con il nostro Presidente Sergio Borlenghi e la vice presidente Anna Pescali. Non ne è rimasta nemmeno una fetta! Ci spiace!
PER TUTTI I VOLONTARI DAL PIU’ ANZIANO… MA NON SOLO!
“I volontari sono il patrimonio della nostra Associazione”.
Subito dopo la torta, il nostro Comandante Sergio Grupallo, parla a nome di tutto il comando, ringrazia tutti i volontari e anticipa che ci sarà una sorpresa per i volontari.
Una targhetta, semplice ma importante dove vengono riconosciuti gli anni dedicati al servizio e alla nostra Associazione. E’ piaciuta tantissimo a tutti i volontari che la esibiscono con orgoglio sul taschino della divisa.